CF2001 Flash News

Terza puntata della nostra nuova rubrica periodica “flash news”

Francesco Barontini, Responsabile organizzativo della Scuola Calcio Élite è stato eletto Consigliere Provinciale ed anche Delegato della Provincia di Pistoia in Regione dell’AIAC, acronimo di: Associazione Italiana Allenatori di Calcio. Barontini è stato primo classificato per preferenze ottenute dai voti dei colleghi allenatori di Pistoia. È stato eletto per il quadriennio 2021-2024. Riconoscimento importante per Mister Barontini, anche per la crescita del nome del CF2001 a livello territoriale: a lui vanno i nostri complimenti ed un grande in bocca al lupo per questa avventura.

Progetto GiocoCalciando: pronti via!
Entro la fine del mese partiremo con l’attività nelle Scuole di Tobbiana e San Giusto con Vannucchi e Melani. Svilupperemo il nostro progetto con le classi terze, quarte e quinte elementari, per il terzo anno consecutivo. Buon lavoro a loro e buon divertimento ai bambini che saranno coinvolti in questo progetto che negli anni ci ha regalato premi ed incredibili soddisfazioni.

CF2001 sempre presente ad incontri in presenza ed on line: il Presidente Fiaschi ha infatti partecipato all’assemblea al Mandela Forum di Firenze, per l’elezione del Presidente del Comitato Regionale Toscano della LNd e dei relativi Consiglieri.
Inoltre il Responsabile Settore Giovanile Castagnoli, con i Responsabili SCE Baccelli e Barontini e con l’istruttore Vannucchi hanno partecipato allo webinar di aggiornamento e formazione con la psicologa Dott.ssa Binazzi riservato alle Scuole Calcio Èlite.

Nel fine settimana si sono svolte due proficue riunioni tra i Responsabili: Castagnoli, Baccelli e Barontini. Con loro i dirigenti accompagnatori del settore giovanile e della Scuola Calcio Èlite. Negli incontri, si sono illustrati progetti ed iniziative della società CF2001 circa il presente ed il futuro nella speranza che tutto torni quanto prima alla normalità.
CF2001 è sempre al lavoro, con entusiasmo e non vi lascia mai soli.

 

 

 

 

 

 

Restiamo in attesa di vostre reazioni, commenti e proposte per creare interazioni e positive sinergie.
Vi diamo appuntamento a lunedì 1 Febbraio con le nostre “flash news”!

Sempre forza CF2001, FORZA ROSSOBLÙ!!!!!

Post recenti