CF2001 Flash News

Iniziamo il nuovo anno con la nostra nuova rubrica di “flash news” che pubblicheremo il primo ed il terzo lunedì di ogni mese.

Grande successo per l’iniziativa “Colora questo grigio momento”.
Le bambine ed i bambini della Scuola Calcio Èlite CF2001, si sono messi all’opera in massa. Di seguito, metteremo i lavori più significativi che ci sono arrivati.

Molto belli e commoventi, ci sono pervenuti anche alcuni pensieri scritti a mano, che riportiamo in forma naturale ed integrale e che potrete leggere.

Francesco Barontini, oggi, potrebbe essere eletto nel consiglio provinciale dell’A.I.A.C. di Pistoia e come delegato regionale, dopo che la sua candidatura è stata fortemente voluta dal presidente Berti. Vi aggiorneremo. Il più grande in bocca al lupo al nostro Responsabile Organizzativo della Scuola Calcio Èlite.

Infine vi comunichiamo che gli allenamenti, questa settimana, rimarranno come da calendario del periodo festivo. Dalla prossima, riprenderanno dal mercoledì pomeriggio al sabato mattina, come da comunicato del 5/12/2020, che potrete consultare sul nostro sito internet.

Seguiteci in questa nostra nuova rubrica, che ha lo scopo di essere interattiva: fateci domande, esponete le vostre curiosità!
Vi aspettiamo e vi diamo anche l’appuntamento alla prossima data di lunedì 15/01!

Sempre Forza CF, FORZA ROSSOBLÙ!

Post recenti