– Continua l’attività dei nostri due tecnici Massimo Vannucchi ed Andrea Melani nei trienni elementari delle scuola di Tobbiana e San Giusto. Durante il corso di questo primo periodo, dopo un doveroso momento dedicato alla pura attività tecnica, è stato inserito il progetto “gioca con il Nonno”. I ragazzi dovranno provare ad effettuare dei lavori con la palla assieme al proprio nonno/a cercando di farsi filmare durante l’attività. I progetti migliori saranno premiati alla fine del lavoro effettuato con gadget del CF.

– Il nostro tecnico Massimo Vannucchi dopo l’effettuazione del corso Uefa C è in attesa che gli venga ufficialmente riconosciuto il patentino da allenatore qualificato. La Società lo ringrazia dell’impegno e gli porge i suoi più sinceri in bocca al lupo per la futura attività con noi.

– La dirigenza continua a lavorare alacremente ogni giorno per la grande famiglia del CF2001. Il Presidente Fiaschi, in data 27 gennaio è stato presente ad una riunione con tutti i massimi dirigenti delle Società pratesi. Questo al fine di decidere cosa fare e come coordinare l’attività sportiva da febbraio in poi. Vi terremo, naturalmente, informati.

Continuate a seguirci cercando di essere più numerosi possibili. Il nostro obiettivo è quello di crescere sempre di più ogni giorno per fornire se possibile un prodotto di grande qualità.

FORZA CF2001 SEMPRE!

Post recenti