Flash News 15/03/2021

Arriva puntuale, la nostra quindicinale e dobbiamo dire di successo rubrica, delle “flash news”:

1) CANTIERI PER LA CLUB HOUSE ROSSOBLÙ
Inizieranno al Centro Sportivo di Borgo al Rio, i lavori di ristrutturazione esterna dei fabbricati della nostra società. I lavori sono stati divisi in lotti. Il primo si occuperà della sistemazione dei magazzini e dell’area dedicata al ristoro. Si interverrà anche sul resede pertinente queste aree e sul corridoio di accesso alla struttura dei locali dedicati all’abbigliamento sportivo. I lavori evidenzieranno nelle finiture e nei trattamenti di ristrutturazione, uno spiccato senso di appartenenza rossoblù, comune abitualmente ai luoghi calcistici classici dell’Europa del Nord e delle squadre anglosassoni. Il lavoro si estenderà anche ad alcune delle strutture tecniche, su proposte del direttivo. Sarà il primo passo che ci consentirà di ospitarvi con maggiore accoglienza, ci permetterà inoltre, di portare ai nostri ragazzi una piccola parte di tutti quei nuovi modi di lavorare e di divertirsi in cui crediamo.

2) CF2001 SI TINGE DI ROSA.
L’iniziativa legata alla costituzione della squadra femminile ci sta dando ottime soddisfazioni. Le nostre bambine aumentando (alcune le vedete in foto con l’omaggio della mimosa in occasione della festa della donna). In questi casi, l’esperienza ci insegna che bisogna essere cauti, ma non ci possiamo esimere dal pensare che siamo vicini a coronare il sogno di comporre una o più squadre di colore “rosa” interamente femminile, pronte a confrontarsi, nei tornei e nei campionati della FIGC. In considerazione di questo cresce ancora di piu la nostra Scuola Calcio Èlite che, vi ricordiamo, ha ottenuto il terzo posto assoluto, nell’ultima classifica meritocratica della FIGC, stilata prima della emergenza sanitaria Covid-19.
Bimbe, per ora ci avete fatto un piacere grande a credere in noi. Vi aspettiamo ancora più numerose!

 

3) STAFF TECNICO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO.
Nell’ottica dell’aggiornamento e della conoscenza sportiva, il nostro DS Riccardo Castagnoli, assieme ai due responsabili Scuola Calcio Èlite Barontini Francesco (d.o.) e Baccelli Yuri (d.t), coadiuvati dai mister Serafini e Calendi, hanno partecipato, lo scorso 5 marzo, alla riunione indetta dalle FIGC, riservata alle Èlite. Tema: organizzazione dell’attività nel periodo di pandemia e corretta applicazione del protocollo di intervento. Siamo orgogliosamente sempre in aggiornamento, cercando di fornire a tutti i nostri ragazzi ed alle loro famiglie un servizio competente e qualificato.

4) NELLA SPERANZA DI TORNARE PRESTO A GIOCARE.
Noi non molliamo mai, questo è certo. Crediamo che presto usciremo da questa situazione. In considerazione di quanto detto, siamo andati avanti e nonostante le avvisaglie non siano delle migliori, abbiamo provveduto ad organizzare sia per la S.C.È. che per il S.G., i tornei primaverili, aderendo alle iniziative di altre società. Abbiamo organizzato anche un torneo casalingo per ogni squadra della Scuola Calcio Èlite. Non è stato semplice ma ce l’abbiamo fatta anche grazie al lavoro di segreteria del collega Andrea Melani, che è stato eccellente. Al momento tutte le squadre hanno a disposizione dai due ai tre tornei ciascuna che saranno utili a coprire, se ci sarà permesso, il finale di stagione di tutte le categorie.

Un caro saluto a tutti, ci aggiorniamo al prossimo appuntamento. La carne sul fuoco è tanta, chi meglio di noi??? VI ASPETTIAMO! Condividete e commentate.
Sempre forza rossoblù, FORZA CF2001! MAI MOLLARE!

 

Post recenti