FLASH NEWS CF2001

Ecco un altro appuntamento con la nostra rubrica.

Le Flash sono un modo per aggiornarvi su tutto quello che è successo negli ultimi quindici giorni, nel fantastico mondo rossoblù.

 CF2001 IN TV. ANCHE IL SINDACO BIFFONI A CASALE
Il 27 febbraio 2021, Toscana TV ci ha concesso una parte del suo palinsesto televisivo. Si è presentata presso i nostri impianti per effettuare una intervista esplorativa sulla società. Alla presenza del Presidente Andrea Fiaschi e del DS Riccardo Castagnoli sono stati affrontati alcuni importanti argomenti e chiariti interventi e prospettive future. Alla intervista ha fatto seguito un confronto con il Sindaco di Prato che è intervenuto assieme all’assessore allo sport. L’intero servizio è stato trasmesso in diretta esclusiva FB, inoltre è stato mandato in onda su Toscana TV (canale 18 del digitale terrestre), durante il TG delle 19.45 di sabato scorso. Clamoroso il successo sui nostri social dell’iniziativa, trasmessa in diretta esclusiva. Tra Instagram e Facebook oltre 130 likes e 2000 visualizzazioni.

CF2001 SI TINGE DI ROSA
Grande novità, e cioè l’apertura, da parte della nostra societa alla creazione di una squadra della Scuola Calcio Èlite esclusivamente al femminile. La nostra intenzione è quella di creare una squadra composta solamente da bambine che possa partecipare ai vari tornei FIGC. Questa idea è stata proposta i primi giorni del mese di Febbraio alle scuole dove facciamo didattica sportiva e dobbiamo dire che, ad oggi, ha già dato qualche risultato e ne siamo felici. Durante il corso delle prossime flash, vi presenteremo le nostre prime ragazze. In attesa di nuovi arrivi, non mancate assolutamente l’appuntamento. Le bimbe sono bellissime e fortissime, come ce le potremo avere solo noi.

SCUOLA CALCIO DA ÈLITE
Per il secondo anno consecutivo, la nostra società è stata riconosciuta dalla FIGC come Scuola Calcio Èlite. Considerando che per guadagnere e poi mantenere questo traguardo bisogna lavorare sodo e che alcune società del nostro territorio hanno perduto la qualifica nell’anno corrente, ci sembra doveroso complimentarsi con tutto lo staff tecnico ed organizzativo della società per il mantenimento di questo straordinario certificato di eccellenza. Il massimo riconoscimento per una Scuola Calcio in Italia.

CARNEVALE ROSSOBLÙ
Per celebrare il ritorno ad una vera attività sportiva con le due sedute settimanali, abbiamo deciso di festeggiare il primo allenamento della scuola calcio èlite con tanti bambini mascherati. Si sono presentati al campo desiderosi di lavorare, divertirsi, imparare ma anche ridere un pò, cosa di cui c’è tanto bisogno. Sempre, ma soprattutto in questo particolare periodo. Va detto che il successo è andato oltre le piu rosee aspettative . Guardate il nostro servizio fotografico e non potrete che sorridere.

Stay tuned! Vi aspettiamo tra 15 giorni per le…flash news

 

Post recenti