Ecco la nostra periodica rubrica delle “flash news”!


Le Flash sono un modo per aggiornarvi su tutto quello che è successo negli ultimi quindici giorni, nel fantastico mondo rossoblù.

CONFERMATA LA TRIADE
CF2001 comunica che, il consiglio direttivo si è riunito in seduta congiunta per decidere programmi e orientamenti societari per la stagione sportiva (2021-2022).
Durante il corso dell’incontro la società ha deciso di rinnovare la fiducia al Direttore del Settore Giovanile Riccardo Castagnoli. Confermati anche i Direttori della Scuola Calcio Èlite (tecnico ed organizzativo) Yuri Baccelli e Francesco Barontini, che resteranno collaboratori anche per il Settore Giovanile. Tutto questo a conferma dell’ottimo lavoro svolto e della continuità di un progetto in cui crediamo.

OPEN DAY GRATUITI
Il CF2001, tramite la sua Scuola Calcio di Èlite, comunica che a partire da Sabato 20 febbraio, si svolgeranno presso il nostro Centro Sportivo “Borgo al Rio” di Casale (Po), i nuovi Open Day. Saranno rivolti a bambini/e nati/e dal 2011 al 2015. L’orario da segnare in agenda è dalle 9,30 alle 12,00. Gli incontri saranno gestiti da istruttori altamente qualificati, in possesso quindi di patentino Uefa B e Uefa C. Gli allenamenti saranno svolti in totale sicurezza nel rispetto delle attuali normative vigenti dovute alla pandemia in corso. Sotto (in foto) anche la locandina dell’evento che potete condividere!

RIPARTONO LE DOPPIE SEDUTE
Il Presidente Andrea Fiaschi ha tenuto una proficua riunione con tutti i dirigenti accompagnatori della Scuola Calcio Èlite. Questo al fine di programmare il ripristino del secondo allenamento per ogni categoria. Questo sarà possibile con ogni probabilità da lunedì 22 febbraio. Sarà nostra cura comunicare per tempo il calendario delle sedute.

BOOM DI LIKES, +200
È incredibile la crescita che ci regalate. In questi giorni la nostra pagina ufficiale “CF2001”, sta letteralmente volando nelle condivisioni, nei consensi, nei followers.
Questo è un premio al lavoro che stiamo facendo. Per tutti, dal custode al Presidente. Un monito a fare sempre di più per voi. Ci rendete orgogliosi.


Grazie del vostro sostegno. SEMPRE FORZACF2001

Post recenti