ANCORA UN PREMIO PER IL CF2001

Salve a tutti gli sportivi, la nostra è stata una società che ha sempre cercato di costruire qualcosa di importante per i piccoli della Scuola Calcio.

Nell’arco di questi ultimi anni siamo diventati Scuola Calcio Elite’ ed abbiamo aderito al progetto scolastico, Gioco Calciando, per la trasmissione di quella splendida disciplina che si chiama gioco del calcio.

Anche nella stagione sportiva 2018-19 abbiamo vinto il premio istituito dalla FIGC, quale miglior progetto scolastico presentato.

Nel calcio vale il detto “squadra che vince non si cambia” ed i tecnici Barontini e Baccelli hanno continuato a lavorare con noi ed anche nel 2019-20 abbiamo bissato il successo dell’anno precedente: grazie al lavoro fatto dai due Responsabili e dagli istruttori Melani e Vannucchi, una della classi con cui abbiamo lavorato ha vinto il progetto per il miglior coro e coreografia, ricevendo in dono dalla FIGC le maglie della Nazionale Italiana.

Una cosa splendida, una grande soddisfazione per una società piccola ma in crescita come noi che lotta con enormi difficoltà.
Non si vincono per caso due titoli su due se non c’è una programmazione ed un modus operandi di grande efficacia.

Quindi ci complimentiamo con i nostri responsabili, con gli autori del progetto e con tutti coloro che hanno partecipato al successo del CF2001.
Da qui in avanti, su iniziativa del Responsabile del Settore Giovanile Castagnoli e con la collaborazione dei due Responsabili della SCE, con cadenza quindicinale, ogni primo e terzo lunedi del mese a partire dal 4 di gennaio, vi invitiamo a seguirci sui social a condividere con noi programmi ed esperienze innovative e, a nostro avviso, estremamente interessanti.

Per il momento vi ringraziamo dell’attenzione e vi ribadiamo con sagacia e passione che noi non vi lasceremo mai….speriamo che anche voi decidiate di fare altrettanto.

Forza CF2001!!!

Un caro saluto da tutto lo staff del CF2001 e buone feste di vero cuore.

Post recenti