scuola calcio - CF2001

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

La società
 

Scuola Calcio CF2001

La scuola calcio è il settore più importante per ogni società calcistica. Essa rappresenta  il periodo in cui il bambino non solo impara a prendere confidenza con il terreno di gioco ed il pallone, ma soprattutto impara a stare con i propri compagni di squadra e percepire la filosofia di gruppo e solidarietà con quel giusto spirito e ideale che servirà lungo tutta la sua attività sportiva. Per noi la scuola calcio non è l'inizio di una carriera da professionista, ma l'avvio di una crescita oltre che fisica, soprattutto caratteriale e comportamentale.  





Abbiamo creato un ambiente a misura di bambino dove prima del risultato conta l'allegria e il divertimento, dove vengono insegnati prima di tutto il rispetto per gli altri, i sani principi sportivi formati da lealtà e correttezza,  l'ideale, la passione e l'orgoglio di far parte di una squadra, con i sacrifici e l'impegno che tutto ciò comporta.





La società CF 2001 con i suoi istruttori continuamente formati e aggiornati, ha consolidato durante gli anni questi principi sportivi, portandola ad essere una delle società con il maggior numero di bambini iscritti alla scuola calcio, riuscendo ad ogni stagione sportiva ad integrarli con armonia nelle rispettive categorie.




Se il vostro bambino vuol vivere questa esperienza sportiva e credete nel nostro intento venite presso la nostra sede in via Traversa delle Caserane, 37/F Casale -  Prato o contattaci al nr. 0574662294. Saremo ben lieti di accogliere il bambino nel nostro organico anche dopo un periodo di prova.


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu